------------------------

Vedi TUTTI i giochi con Wii Balance Board

domenica 25 marzo 2012

Migliori giochi Wii 2011


Si potrebbe dire 2010 è stato un brutto anno per Wii. Con il rilascio di PlayStation 3 è mossa control, seguita da Xbox 360 rilasciando il Kinect (che è stato un successo) il Wii sembra aver perso una delle principali caratteristiche che gli rendeva distinguersi nella piazza del mercato. Nondimeno 2010 assistito il rilascio di qualche titolo eccezionale su Wii. Quali giochi Wii sono uscirà nel 2011? Guarda questa recensione 6 top Giochi Wii per guardare al futuro nel 2011.

Classifica migliori giochi Wii del 2011

1. Mario Sport Mix: Il gioco è sviluppato da Square Enix e offre Mario vestita per il seguente Sport: basket, dodgeball, pallavolo e hockey. Mario Sport Mix può essere giocato da 4 giocatori localmente o due giocatori per ogni console on-line e caratteristiche i seguenti caratteri chiavi Mario, Black Mage, Luigi Bowser, limo e Moogie. Questo gioco Wii è uscirà 4 febbraio 2011.

2. Conduit 2: Conduit 2 è il seguito dell'uno dei migliore tiratori gioco sulla piattaforma Wii. Il gioco è sviluppato da High Voltage Software e pubblicato da Sega. Sembra che uno dei principale miglioramento in questo gioco è lo sviluppo di gioco multigiocatore e migliorando le caratteristiche chiave che ha fatto la prima rata di un successo. Il gioco Wii 2 Conduit è uscirà il 15 febbraio 2011.

3. Epic filati di Kirby: questo gioco è il decimo capitolo della serie di videogiochi di Kirby ed è sviluppato da Feel Good e HAL Laboratory. Il gioco è completamente diverso da altri giochi della serie, in quanto si è giocato con telecomando Wii ha tenuto lateralmente. Modalità di gioco ruota attorno Kirby che mangia un metomato inconsapevolmente appartenendo a un misterioso mago. La procedura guidata in rabbia schifo Kirby in un calzino magico dove tutto è fatto di filato. Filati epico di Kirby saranno rilasciato il 25 febbraio 2011.

4. Pictionary: È un gioco da tavolo e più adatto per chi ama il disegno. I giocatori di giocare il gioco disegnando indizi su un tappetino utilizzando uno stilo che poi appare su uno schermo televisivo. Per godere il vostro gameplay si richiederà un minimo di 4 giocatori. Pictionary uscirà 3 aprile 2011.

5. Grande avventura della Dood: il gioco è un puzzle Big Adventure di platforming In Dood, ci sono 60 livelli sparsi in quattro modalità di gioco. I giocatori fanno uso della uDraw periferici per personalizzare Dood. I giocatori hanno bisogno di una combinazione un di creatività e di problem solving abilità per avere successo in questo gioco. Big Adventure di dood sarà rilasciato il 3 aprile 2011

6. Tiger Woods PGA Tour 12: I maestri: i giocatori possono ora sperimentare l'emozione di giocare il torneo di maestri del nazionale Augusta motivi e vincere la giacca verde - il premio più ambito professionale di golf. Il gioco era inizialmente dovuto essere un esclusivo PS3, ma sarà disponibile su Wii e Xbox 360. Tiger Woods PGA Tour 12 è previsto per essere rilasciato 1° aprile 2011.

Fonte: Migliori Giochi Wii

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger