------------------------

Vedi TUTTI i giochi con Wii Balance Board

domenica 25 marzo 2012

Wii Fitness Zumba tutti i dettagli


Il gioco Wii Fitness Zumba vi darà tutte le cose che ti danno le classi Zumba, solo che questa volta si godrà Zumba dancing a casa vostra, magari con i tuoi amici o la famiglia come dispone anche della modalità multi giocatore. Permettetemi di darvi alcuni dettagli su questo programma danza.

Questo programma di fitness danzante è popolare in oltre 70 paesi e ha più di 5 milioni di appassionati. Perché? Perché gli dà divertimento di ballo e allo stesso tempo puoi perdere peso e in forma. L'istruttore Zumba mostra mosse che seguite e danza su ritmi latini con passi di danza urbana internazionale. Tutti insieme crea Zumba Fitness.

Ma per quanto riguarda il gioco?

Questo gioco Wii fornirà tutti voi che avete bisogno relativi alle classi di Zumba. Otterrete le routine di esclusive e canzoni che potranno godere alla vostra casa danzante e perdere peso. Ci sarà un ballerino sullo schermo virtuale che vi mostrerà che Zumba si muove che dovrà seguire. Fare errori e l'immagine virtuale di mosse otterrà rosso, arancione o verde se fate destra. Tutto il tempo che vi saranno ottenere monitorate dal Wii Remote, quindi state attenti a come si esegue! Non ti preoccupare, le mosse sono facili da seguire, ecco perché questo fitness ballando il programma è così popolare.

Per ancora più divertente si avrà una modalità di multi giocatore dove sarete in grado di giocare contro amici o la famiglia. Entrambi si muove giocatore saranno visto sullo schermo, simile ad altri giochi Wii danzante!

Questa vacanza più giochi uscirà in genere di danza, come appena Dance 2 o Michael Jackson, il gioco, ma Majesco verrà fuori con uno ancora meglio il gioco Zumba Fitness Wii!

Sei pronto? Spero così, perché il gioco è venuta fuori davvero presto. La data ufficiale di rilascio gioco Zumba Fitness è 30 novembre e il gioco sarà disponibile per Nintendo Wii, PlayStation mossa e il dispositivo Xbox Kinect. Il primo gioco di Zumba ad uscire per le console di gioco libero di controllore.

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger